Con orgoglio ed in prima persona Antonio presenta i suoi “12” moschettieri: “Ringrazio Manna”

0

In serata è Conte a presentare i 12 uomini del suo staff ai tifosi radunati in piazza Madonna della Pace: il vice Stellini; il collaboratore tecnico Abbruscato; Gianluca Conte, capo match analyst e collaboratore tecnico della fase difensiva, e il match analyst Maiuri; il responsabile della preparazione atletica Coratti e il preparatore Cacciapuoti; l’osservatore Sandreani; il nutrizionista Ancora; Lele Oriali, il responsabile della gestione sportiva della prima squadra che entra sulle note di Ligabue, una vita da mediano e l’ovazione della piazza. Una leggenda. E ancora: il preparatore dei portieri Lopez con il vice Giglio e l’altro preparatore atletico De Felice (entrambi provenienti dalla Primavera). Insieme con Conte sono l’anima del lavoro.

Factory della Comunicazione

Il tecnico li applaude e aggiunge: «Voglio ringraziare tutti loro e il ds Manna, un gran lavoratore che ci dà una grossa mano e che in questo periodo ci sopporta».

Ride e poi torna serio: «E grazie a voi tifosi per la passione e l’entusiasmo: faremo di tutto per rendervi orgogliosi della vostra squadra, della nostra squadra». 

 

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.