“Al Napoli non esistono amichevoli: si entra in campo per vincere sempre”. Parola di un azzurro!

0

A margine del 4-0 nel primo test stagionale contro l’Anaune Val di Non, Juan Jesus – riporta Il Mattino in edicola – ha commentato il match e le prospettive stagionali del Napoli, chiamato al riscatto dopo il decimo posto dello scorso anno. Si parte dalla nuova maglia: «È molto bella e indossarla è sempre un onore, ma ci manca non vedere più lo scudetto, è una sensazione per noi strana dopo un anno. Faremo di tutto per riscattarci».

Spazio poi alla sgambata contro la selezione trentina: «Ma non la chiamerei neppure amichevoli perché quando indossi questa maglia ogni partita ha un suo valore. Per questo vincere davanti ai nostri tifosi, che erano tanti e ci hanno sempre sostenuto, è sempre bello e fa un certo effetto». Juan Jesus, pur in odore di cessione, ha disputato i primi 45 minuti nel ruolo di braccetto a sinistra della nuova difesa a tre con Rafa Marin e Rrahmani a completare il reparto: «Era importante mettere quello che abbiamo fatto negli allenamenti con Conte in questa partita. Nonostante la fatica, già si intravedono le prime idee. Vincere è sempre importante». 

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.