“I calciatori ora sanno che questo è l’anno del riscatto”

0

Pasquale Casale, ex azzurro e allenatore, ha partecipato a Radio Marte dove ha parlato del ritiro del Napoli.

 

Factory della Comunicazione

“3-4-3 e 4-4-2?

I due centrocampisti che restano dinanzi alla difesa sono gli stessi: Lobotka ed Anguissa, con due esterni di centrocampo. Il Napoli ha una rosa che si adatta ad entrambi i moduli, può cambiare in corso d’opera e a seconda degli avversari serenamente.

Lindstrom?

Il suo problema è che non somiglia a nessun attaccante del Napoli, ha caratteristiche proprie e quindi nel gioco delle coppie trova più difficoltà. Immagino sarà venduto per capitalizzare e fare mercato.

Preparazione atletica?

È una fase importante per la stagione calcistica, l’anno scorso non dimentichiamo che i giocatori venivano dalla stagione del tricolore in cui c’erano state due preparazioni atletiche, una nel pre season e l’altra nella sosta mondiali. Molto dipende anche dalle condizioni in cui si presentano al raduno i calciatori. Quest’anno sicuramente è tutto diverso, Conte trasmette tutt’altro piglio e le motivazioni sono fondamentali. I calciatori ora sanno che questo è l’anno del riscatto”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.