“BUONGIORNO SI VEDE DAL MATTINO” – Cds Campania “Oggi visite, firma ed arrivederci a Castel di Sangro”

0
I test medici sono previsti di prima mattina a Roma 

Factory della Comunicazione

Dopo le vacanze si unirà alla squadra in Abruzzo
Buongiorno, visite poi Castel di Sangro
Terzo colpo di mercato dopo quelli di Marin e Spinazzola
Dal terzo anno la clausola rescissoria  da settanta milioni

 

 

Buongiorno Napoli,
Buongiorno Alessandro.
Professione difensore, terzo acquisto all’alba del raduno di un club vivo e pimpante esattamente come il suo allenatore, e autentico colpo del ds Manna: oggi farà le visite mediche di buon mattino a Roma, a Villa Stuart, nel primo pomeriggio firmerà il contratto fino al 2029 e poi andrà in vacanza.
Che acquisto: il nuovo direttore sportivo si è presentato con il giovane Marin, scuola Real Madrid; poi ha chiuso a zero l’esperto Spinazzola, su indicazione precisa di Conte; e al terzo giro di carte ha calato un asso da 40 milioni di euro – 35 più 5 di bonus – che tra gennaio e l’apertura del mercato estivo ha ingolosito tutte le big d’Italia, Inter e Juve comprese, e la Premier (il ricco Newcastle su tutti).
Alla fine, però, l’ha spuntata De Laurentiis: il presidente s’è spinto con il Torino dove nessun club è arrivato firmando un investimento di enorme portata, soprattutto senza gli introiti della Champions e di altre coppe europee, che significa voglia di vincere; e Manna ha cucito la tela di un affare destinato a lasciare il segno in questo mercato.
L’arrivo di Conte, ovviamente, è stato un elemento fondamentale per soddisfare e stimolare le ambizioni di un giovane colosso italiano della difesa, un centrale di assoluta qualità e grandi mezzi fisici abituato a giostrare nella linea a tre, che a 25 anni ha voglia di trofei e di esplodere definitivamente.
Non resta che firmare.
E poi twittare: Buongiorno, Napoli.
Fonte: Cds
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.