CdS Campania “SEMBRA UN FILM”. Victor è ad un bivio, c’è attesa anche per Kvara

Lucho lo vorrebbe al Psg

0

Victor convocato al centro sportivo per l’inizio della stagione e il ritiro a Dimaro.

 

Factory della Comunicazione

 

Osi, futuro in bilico presente in campo Kvara è in vacanza e il club lavora al rinnovo con Jugeli

 

 

Se fosse un film, con titolo da scegliere con cura per non urtare suscettibilità e neanche la storia che i due protagonisti hanno scritto con straordinaria bellezza nell’anno di grazia del terzo alloro, sarebbe di certo un grande mix: un po’ kolossal drammatico, un po’ commedia all’italian o calciomercato, un po’ thriller con una

Osimhen e Kvaratskhelia
 

certa suspense.

Il finale è tutto da scrivere, ma la parte iniziale della sceneggiatura è ben definita: il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia è ancora in bilico ma la sua permanenza non è assolutamente in dubbio, resterà al centro del progetto di Antonio Conte e della squadra anche se non dovesse raggiungere l’intesa con il club ed è atteso a Castel di Sangro; Victor Osimhen è virtualmente lontano, ma fino a quando i corteggiatori non troveranno un accordo con il Napoli per sbloccare la cessione dovrà mettersi a disposizione in vista del ritiro di Dimaro. Sin da oggi, giorno del raduno, esattamente come i compagni.
Strana la vita, vero?
Un anno fa Osi e Kvara erano gli inseparabili gemelli dello scudetto, una specie di Derrick dei cartoni animati, e oggi invece non si sa neanche se riusciranno a salutarsi in questa estate di rinnovamento, regole nuove e aria pura come non si respirava da un po’ di mesi. E per il resto, domani è un altro giorno: più film di così.

 

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.