Sul canale Youtube Napolità si è parlato del futuro portiere del Napoli

0
Nicolò Schira è intervenuto sul canale YouTube Napolità sul ballottaggio in porta tra Meret e Caprile nella prossima stagione del Napoli: “Meret penso che rinnovi. Si sono già visti due volte a Milano, per me rinnova fino al 2027. Forse ci sarà qualche opzione, ci sono ultimi dettagli che ballano. È decisamente divisivo a Napoli, ma Conte lo conosce, lo apprezza. Non sottovaluterei Caprile che ha un contratto rinnovato fino al 2029. Un signor portiere, secondo me farà molto bene. Magari prenderà anche il posto di Meret. Tra i pali è a posto”.

Factory della Comunicazione

Anche il terzo portiere sembra essere al sicuro: “Non so se resterà Nikita Contini come terzo portiere, ma tra i pali c’è una situazione semplice e serena. Gollini ha sperato di restare fino a due settimane fa, ma spendere 7 milioni per riscattarlo, quando hai Caprile, non aveva senso. Non so cosa farà Gollini, a Bergamo non ha grande feeling con Gasperini. A Napoli ha giocato poco, ma non ha mai fatto male. Vedremo quale sarà il suo futuro”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.