Calcio e Finanza: “Aumentano le interviste in Serie A”

Cambiano anche i momenti delle dichiarazioni

0

Cambia il numero, il momento, e la “tipologia” delle interviste in Serie A durante la gara di campionato. Sul portale Calcio e Finanza si legge: “La prima novità riguarda dunque il momento in cui si tiene l’intervista durante l’intervallo. Fino alla passata stagione, i calciatori parlavano al termine del primo tempo, mentre dal 2024/25 si concederanno alle emittenti pochi istanti prima dell’inizio della seconda frazione di gioco.

Factory della Comunicazione

Cambia anche l’organizzazione della cosiddetta intervista “superflash”. Si tratta di una «rapida Intervista congiunta a due calciatori della medesima squadra tra cui il “Man of the Match”». In questo modo i calciatori intervistati saranno due e non più uno come accadeva invece in precedenza.

Le ultime novità riguarderanno invece le conferenze stampa che si tengono a fine partita: non parlerà solamente l’allenatore, ma anche un calciatore della squadra. «Al termine della Gara, ciascuna Società Sportiva è tenuta a partecipare a due Conferenze Stampa di cui una con il proprio allenatore e una con un calciatore tra i più rappresentativi tra quelli che hanno disputato la gara».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.