“CONTE LI SISTEMA”. I nuovi arrivi nello scacchiere azzurro del mister

0
Il Napoli prova a stringere per il difensore del Torino  che con l’allenatore azzurro potrebbe completare  la sua crescita.

Factory della Comunicazione

E Spinazzola punta al nuovo rilancio. 
  Oggi comincia una settimana fondamentale  per il mercato 
Il ds Manna sarà a Milano  per chiudere  altri colpi  dopo Marin 
Che pressing sui granata  per il centrale
Negli ultimi giorni  segnali di serenità  dopo la tensione  con Di Lorenzo  

 

La presenza di un allenatore di questo calibro, con la sua fame, la sua preparazione e il suo carisma, è un alleato fondamentale sul mercato: Buongiorno è già uno dei migliori difensori in circolazione, nonostante all’Europeo non abbia collezionato neanche un minuto, e lavorando con Conte, un tecnico che notoriamente migliora i suoi allievi, può completare definitivamente il p rocesso di crescita sotto ogni punto di vista.

A cominciare dalla personalità, già spiccata: con lui non si molla di un millimetro, mai, e sebbene l’indole di Buongiorno sia già temprata, con il signor Antonio si lavora per superare i limiti e scrivere la storia (tanto per citare due frasi ascoltate anche in occasione della presentazione a Palazzo Reale). I due comunque hanno già parlato, si sono confrontati anche faccia a faccia nel corso di un breve e casuale incontro andato in scena in un ristorante di Torino, in occasione dell’ultima pausa concessa dalla Nazionale, da Spalletti, prima della partenza per la Germania.

 

 

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.