La Pro Vercelli ha scelto l’ex Napoli come nuovo Ct

0

L’ex capitano del Napoli Paolo Cannavaro riparte da una panchina ed esce dallo staff del fratello Fabio. Dopo aver salvato l’Udinese, il tecnico napoletano, è stato ufficializzato come nuovo coach della Pro Vercelli. I piemontesi cercavano un allenatore giovane e preparato ed i contatti con l’ex azzurro sono iniziati diverse settimane fa. Oggi è arrivata anche l’ufficialità. E’ la prima volta, in assoluto, che l’ex difensore centrale parte con una panchina da “solista”, dopo gli anni nello staff del fratello.

Factory della Comunicazione

Ecco il comunicato: “Paolo Cannavaro è l’allenatore della Pro Vercelli! La società Pro Vercelli sta portando avanti un progetto sportivo, consono al glorioso blasone del Club, basato su una programmazione finalizzata ad un progressivo raggiungimento di risultati ambiziosi”.

“In questo contesto è stata scelta la figura del mister Paolo Cannavaro, giovane, ambizioso e tecnicamente preparato, incarna perfettamente le linee guida del progetto Pro Vercelli e i valori sani dello sport più bello al mondo”. Ha concluso la nota del club.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.