Rea è il nuovo team manager. De Laurentiis: «Rinforziamo il vivaio azzurro»

0

Il Napoli è pronto a implementare il settore giovanile e a rafforzare lo scouting. Lo ha annunciato il presidente Aurelio De Laurentiis intervenendo ieri pomeriggio a margine dell’inaugurazione del nuovo stadio Comunale di Telese Terme, in provincia di Benevento: «D’ora in poi Giuseppe Santoro si occuperà di tutto il futuro delle giovanili, quindi del nostro vivaio. Lavoreremo su tutto il territorio italiano ma anche all’estero: è lì che dobbiamo andare a scovare i bambini e gli adolescenti che hanno questa grande capacità di giocare e saranno riconoscibili attraverso un gruppo di persone che stiamo per assumere e che faranno questo lavoro affiancandosi a Gianluca Grava che è già un bravissimo cultore delle nostre giovanili che infatti continuano a crescere».  

Factory della Comunicazione

TEAM MANAGER. De Laurentiis cita il modello americano per sottolineare l’importanza della cultura e dello studio: «In America quelli bravi li fanno andare avanti. Le università sono importanti e le rette sono gigantesche, ma chi eccede nello sport studia comunque senza pagarle». Il nuovo team manager della prima squadra sarà Paolo Rea.

 

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.