“Conte pretende tanto, ti migliora a livello personale”

0

Jeda, ex calciatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli dove ha parlato del possibile prossimo acquisto del Napoli Wesley:

Factory della Comunicazione

“Wesley?

Se ne sta parlando tanto di questo calciatore che è venuto fuori all’improvviso e sta facendo molto bene. E’ da poco che sta facendo molto bene, è molto giovane ed era da tanto che il Corinthians non cacciasse qualcuno di bravo e il club ci spera tanto che diventi sempre più forte.

Natan?

Il Bragantino è una squadra piccola in Brasile, lì fece benissimo, ma il calcio italiano è un’altra cosa. Io feci il torneo di Viareggio con la squadra di Careca e lui mi diceva sempre una cosa quando gli chiedevo di Napoli, lui mi diceva che Napoli era una piazza importante per un ragazzo giovane come lo ero io. Natan è un giocatore di livello, ma deve maturare in Italia ed un allenatore come Conte può migliorarlo. Conte pretende tanto, ti migliora a livello personale”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.