Di Lorenzo-Napoli, le parti si incontrano e pare esserci “disgelo”, la situazione

0

Ieri ennesimo incontro fra il Napoli e l’agente di Giovanni Di Lorenzo, per capire i termini di un possibile accordo in merito alla volontà del calciatore di lasciare l’azzurro. A Napoli, Giuffredi ha incontrato il ds Manna e De Laurentiis, come sottolinea Il Mattino. “Da Roma a Napoli è un attimo. La distanza chilometrica tra la capitale e la città di Partenope è relativamente breve e riflette quella che si è provata a colmare sulla vicenda relativa a Giovanni Di Lorenzo… Ieri pomeriggio un nuovo summit tra le parti, nessun verdetto, ma aria di disgelo. Insomma, sembra ci siano le basi per trovare un’intesa e ritrovare il capitano del Napoli anche nella nuova era targata Conte. Merito della mediazione di tutti, della determinazione del club e della disponibilità dell’agente del giocatore impegnato con l’Italia di Spalletti ad Euro 2024. Minuto per minuto
Stavolta l’incontro si è consumato a Napoli, dopo che lunedì le parti si erano viste a Roma dandosi appuntamento 24 ore dopo, in tardo pomeriggio, all’Hotel Britannique, quartier generale di Aurelio De Laurentiis quando è di stanza a Napoli. Il patron azzurro è arrivato puntuale alle 18 a bordo di un van, guidato dal suo autista. Ad attenderlo c’erano già il diesse Giovanni Manna ed il club manager, Antonio Sinicropi. Giusto il tempo dei saluti e dei tradizionali convenevoli che nella struttura ricettiva a 5 stelle di Corso Vittorio Emanuele è giunto il procuratore di Giovanni Di Lorenzo, Mario Giuffredi, insieme ad alcuni dei suoi più fidati collaboratori. Il manager, prima ha provato a scherzare con i cronisti – tentando un ironico depistaggio – e poi si fiondato nelle sale dell’albergo per affrontare l’argomento più scottante relativo alla decisione del suo assistito di lasciare il Napoli. Almeno questo è quanto è stato ribadito dal manager anche nell’incontro «bis» con lo stato maggiore azzurro a cui non ha partecipato Antonio Conte, sebbene il tecnico leccese fosse appena arrivato a Napoli ed era soltanto a pochi metri di distanza dalla sede dell’incontro”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.