“Caso” Kvara: la moglie Nitsa mette pace dopo la rottura con il club creata da padre e agente
Non fa mai male calmare le acque e rinfrescare la memoria attraverso immagini, sguardi o suoni che possono in un istante suscitare vecchie emozioni. Nei giorni in cui il futuro di Khvicha Kvaratskhelia è avvolto da volontà contrastanti – tra le dichiarazioni del padre e l’agente che insistono sull’addio – la moglie del georgiano, Nitsa Tavadze, lascia parlare i social. Su Instragam, ieri mattina, ha pubblicato cinque stories divenute virali e particolarmente apprezzate dai tifosi del Napoli.
Lo avrà fatto confrontandosi col giocatore, che avrà certamente condiviso e approvato.
GALLERIA. Lady Kvaratskhelia, in dolce attesa, ha scelto con cura cosa pubblicare. Ci sono tutti i trionfi e i traguardi italiani del marito da quando è a Napoli, ovvero dall’estate del 2022 ad oggi. La prima foto è quella della conquista del titolo di Mvp della Serie A nell’anno dello scudetto. La seconda è l’elogio della Uefa che lo ha celebrato come miglior giovane dell’edizione di Champions League 2022-23.
C’è poi la candidatura al Pallone d’Oro col successivo diciassettesimo posto. Infine due video con le immagini delle sue prime prodezze in azzurro, gli elogi universali, i gol, i guizzi e infine i festeggiamenti della piazza per il tricolore che ha portato anche e soprattutto la sua firma d’autore. Nitsa, in pochi secondi d’immagini, ricorda a tutti cosa il Napoli e Kvara, insieme, siano riusciti a costruire in poco meno di un anno.
Napoli è stata la svolta per la carriera del giovane Khvicha, oggi 23 anni, e Kvara per Napoli è stato un colpo di fulmine sincero. Tutti hanno notato i parastinchi utilizzati all’esordio di Euro 2024 contro la Turchia: erano quelli del Napoli. Fonte: CdS