Meno uno a Spagna-Italia, Fabian Ruiz: “L’Italia ha qualità. Porto Napoli sempre nel cuore”

0

Fabian Ruiz, centrocampista del Psg e della Spagna, ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del match fra la Nazionale iberica e l’Italia valido per la seconda giornata del Gruppo B di Euro 2024. L’ex Betis Siviglia ha parlato anche della sua avventura con la maglia del Napoli, durata quattro stagioni (2018-2022).

Mi sento spesso con Di Lorenzo, ho bei ricordi con lui a Napoli e quando ci incrociamo poi parliamo sempre dopo la partita. Ho voglia anche di incontrare Spalletti e Donnarumma“.

Factory della Comunicazione

All’Italia manca il grande campione, a differenza della Spagna: “Ma se vedi l’Italia ci sono tanti giocatori e tanta qualità. Siamo due squadre molto simili, a entrambe ci piace giocare da dietro e tenere la palla. Abbiamo giocatori simili. Vincerà chi farà meno errori. Abbiamo fatto una bella partita contro la Croazia, abbiamo giocato bene ed era molto importante per noi iniziare nel modo giusto. Sappiamo che contro l’Italia sarà dura: è una squadra forte, con giocatori di qualità e un allenatore a cui piace giocare a calcio come noi. Speriamo di fare meglio di loro e vincere“. 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.