Lozano salterà la Coppa America: il Ct del Messico lo ha escluso dai convocati

0
Hirving Lozano salterà la Coppa America. Il ct del Messico, Jaime Lozano, ha escluso l’ex attaccante del Napoli dall’elenco dei convocati. Una scelta che il Chucky ha accettato e compreso: «Adoro giocare in nazionale, era un sogno da bambino e mi piacerebbe poter tornarci presto. Per noi non è un bel momento ma è anche normale, succede a tutte le squadre quando parte un nuovo ciclo».
Lozano, anni 28, mette nel mirino i Mondiali 2026. Vorrà esserci, tutto dipenderà dal rendimento in campo e, dunque, dalla sua prossima esperienza in Mls, al San Diego, che comincerà nel 2025. Durante la conferenza di presentazione Lozano si è commosso parlando di Enrique Meza, il suo mentore, l’allenatore che lo ha fatto esordire giovanissimo nel Pachuca – reduce da alcuni problemi di salute ora superati – e che si trovava lì in quel momento: «Per me è come un padre, mi ha sempre seguito, mi ha dato tanti consigli. A lui mi legano bellissimi ricordi».

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.