Meret rinnova con il Napoli: sarà ancora lui il numero uno azzurro

0

Il Mattino parla del rinnovo di contratto di Alex Meret con il Napoli:

Factory della Comunicazione

Prima è arrivata l’opzione unilaterale di rinnovo automatico che poteva significare tutto e il contrario di tutto. Poi è arrivato Antonio Conte che ha bloccato il rischio di porte girevoli in casa Napoli e confermato Alex Meret tra i pali azzurri. Tutto nel giro di un amen. Il portiere friulano è passato dal fare al disfare le valigie all’ombra del Vesuvio in un batter d’occhio. Sarà lui il numero uno del Napoli anche per la prossima stagione e probabilmente ancora per molti anni.

Alex, 27 anni a marzo scorso, è alla sua settima stagione con la casacca azzurra, il suo contratto (da un milione di euro all’anno) scade nel 2025 ed a breve il suo entourage si siederà al tavolo delle trattative con De Laurentiis per il prolungamento dell’accordo. Facile immaginare che si ragionerà sulla base di un contratto triennale con opzione (sempre unilaterale in favore del club) a cifre leggermente ritoccate verso l’alto con qualche bonus ad obiettivo che possa far lievitare lo stipendio del portiere del Napoli.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.