L’annata complessa di Lindstrom: 583 minuti giocati tra apparizioni e frammenti di gara

0

Il Corriere dello Sport scrive così sul futuro di Jesper Lindstrom: 

Factory della Comunicazione

Lindstrom ha vissuto un’annata complessa, travolto da difficoltà collettive che hanno amplificato le proprie. In totale ha raccolto appena 29 presenze ma è più indicativo il minutaggio: 583’. Ovvero la media di venti minuti a partita. Sono stati soprattutto spezzoni di gara, apparizioni, frammenti di gare tra decine di panchine. Con Lecce e Udinese le uniche due gare di campionato in cui Lindstrom è partito da titolare. In campo, però, non ha mai lasciato il segno.

Qualche spunto e poco altro. Nessun gol, nessun assist. Nessun guizzo. Lindstrom non ha mai confermato quel talento mostrato in Germania che aveva convinto il Napoli a fare un investimento importante per regalarlo a Garcia nell’estate dello scudetto. Lindstrom ha giocato poco, non ha inciso e ha perso anche il treno degli Europei. Non vorrebbe perderne altri e per questo valuta l’ipotesi di una nuova avventura. La Francia può essere un’opportunità.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.