“Penso che il Napoli possa competere per i primi tre posti”

0

Francesco Montervino, nuovo ds del Francavilla ed ex capitano del Napoli, ha partecipato a Radio Marte nel corso di Forza Napoli Sempre dove ha parlato del Napoli che verrà.

Factory della Comunicazione

“Dopo anni di 4-3-3 il Napoli si prepara a giocare in modo differente, finalmente i tifosi possono vedere un calcio di altro tipo, sarebbe una novità. La priorità sul mercato è rifare la difesa, devono arrivare almeno due: Buongiorno che può giocare anche centrale e Hermoso che può fare il terzo di sinistra. Per me il primo rappresenta il futuro della Nazionale Italiana, se lo acquistasse farebbe un colpaccio.

Conte due volte ha vinto subito lo scudetto?

Penso che il Napoli possa competere per i primi tre posti, lui ridurrà tantissimo il gap con l’Inter, non penso che il Napoli al primo anno possa già vincere ma penso che possa giocarsela sino alla fine.

Di Lorenzo?

Ne sapremo di più nel momento in cui il ragazzo fa sentire la sua voce, come ha detto che farà. Non dimentichiamo che lui è stato il capitano del terzo scudetto, ci ha rappresentato, non può finire così questa storia. Di certo io non me ne priverei”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.