Incredibile ma vero, ecco cosa faceva perdere le staffe a Giacomo Raspadori

0

Incredibile ma vero: Giacomo Raspadori, uno dei calciatori più corretti, un simbolo del fairplay, sfiorava la lite seria quando giocava a ping pong con i fratelli.

Factory della Comunicazione

È lui stesso a raccontarlo: «Sì, è così: da ragazzini facevamo tutto insieme, compreso ogni tipo di sport, ma con il ping pong a volte arrivavamo quasi alle mani. Era la nostra più grande rivalità».

Un divertente aneddoto d’infanzia che Jack ha svelato ai microfoni dei canali social del Napoli per il format, Drive&Talk, prima della fine del campionato e di raggiungere la Nazionale di Spalletti e cominciare la cavalcata verso l’Europeo. «Lo stile di vita a Napoli è diverso, vengo dalla campagna e non sono abituato alla città… Sono di Castel Maggiore, un paese in provincia di Bologna. Ti dà l’impressione di essere caotica, ma come dico sempre agli amici: è caos organizzato».

E ancora, il famoso gol alla Juve che valse virtualmente lo scudetto: «Quello è stato un momento geniale. Ricordo che tornando sul bus, parlando di tutto quello che stava succedendo, dissi: “Immagina se vinciamo lo scudetto”.

Qualcuno mi guardò e rispose: “Forse non hai capito. Oggi abbiamo vinto lo scudetto”. Ero io che non capivo…»

 

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.