I tifosi Vip a Di Lorenzo, i pareri di Montervino e l’attore Geppy Gleijeses

0

La città si stringe attorno al capitano. E lo fa in maniera accorata, affettuosa, quasi paternalistica. Perché la questione va ben oltre il discorso meramente calcistico e tecnico. Giovanni Di Lorenzo non è solo il capitano di una squadra, ma è il capitano della squadra che ha vinto lo storico terzo scudetto. Impossibile volergli male, finanche adesso che sembra così fortemente deciso a chiudere il capitolo Napoli e voltare pagina.

Factory della Comunicazione

Ci pensa Francesco Montervino a dare il consiglio principale a Di Lorenzo. Lo fa da capitano a capitano e lo dice con un tono affettuoso che non sa di rimprovero, anzi. «Esci allo scoperto, parla ai tuoi tifosi per spiegare questo momento». È un consiglio che Montervino si permette di dare a Di Lorenzo per fare chiarezza.

E della stessa idea è anche l’attore Geppy Gleijeses. «Deve fare chiarezza affinché i napoletani possano conservare il ricordo che merita. Se non sappiamo che ci sono degli altarini è una cosa non bella e non adatta a un cuor di leone come si è dimostrato fino a oggi», spiega. «Non siamo dei “criaturi”, si possono avere delle idee ma non posso credere che siano sufficienti per sconfessare quell’amore che ha sempre manifestato nei confronti di squadra e città. Ovviamente mi dispiace se ne voglia andare ma l’ultimo anno è stato abbastanza disastroso anche da parte sua. Mi auguro che possa restare, ma con l’atteggiamento giusto. Non si può far restare una persona contro la sua volontà. È un grande giocatore e un grande capitano, ma se ha già la testa altrove, non possiamo costringerlo. Deve essere lui a decidere, senza pressioni e senza influenza da parte dei tifosi».

 

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.