Perillo (Rai) ricorda Alessandro Sacco: “Preparato, competente, una grande passione per il giornalismo. Un anno fa ci lasciava il giovane collega Alessandro Sacco”

0

Ad un anno dalla sua scomparsa, amici e colleghi ricordano il nostro direttore Alessandro Sacco. La sua passione ed il suo carattere gioioso e speciale resteranno per sempre nei cuori dei tanti che lo hanno amato, e lo hanno stimato, tra cui il Vice Direttore della Tgr Rai nazionale, Antonello Perillo, che con un post su Facebook lo ricorda con parole d’affetto: “Preparato, competente, una grande passione per il giornalismo e per lo sport. La dolcezza e l’educazione come suoi tratti distintivi. Un anno fa ci lasciava il giovane collega Alessandro Sacco. Un abbraccio a papà Pino e un bacio, che arrivi fin lassù, ad Ale. Per sempre nel mio cuore e di tutti quelli che hanno ricevuto il dono della Sua amicizia… “.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.