“CdS Campania” – “CONTE IN MISSIONE”. Full immersion tra mercato, strategie, rinnovo Kvara e muro Di Lorenzo

0
Primo giorno   in città  per il tecnico  dopo la firma  tra riunioni,  un sopralluogo  a Castel Volturno  e l’abbraccio  della gente

Factory della Comunicazione

Sono in tanti ad attenderlo  in hotel  De Laurentiis lo raggiunge  a cena
Conte di Napoli: «che gioia»
Il nuovo allenatore debutta tra l’entusiasmo dei tifosi: «Sono felice» 
Con lui Stellini, Oriali e il ds Manna.
Sorpresa nello staff: c’è Sandreani

 

Nella sua squadra  anche Coratti,   Abbruscato e Gianluca Conte
L’arrivo ieri mattina  in volo da Torino  e il rientro a casa  previsto per oggi

 

 

 

Il primo Conte non si scorda mai. Le due scene simbolo della giornata inaugurale di Antonio Conte a Napoli, da allenatore del Napoli, sono state catturate ieri mattina all’arrivo al Grand Hotel Parker’s del Corso Vittorio Emanuele, una strada lunga quattro chilometri e mezzo che sembra una terrazza sul mare, e poi al ritorno, dopo una riunione al centro sportivo di Castel Volturno. Per cominciare: il tecnico raggiunge l’albergo intorno a mezzogiorno a bordo del van nero della società, scende, un tifoso lo ferma per una foto, lo ringrazia, gli chiede se è felice e lui: «Tanto», con uno splendido sorriso a coté. Per finire: intorno alle 19.30, Conte rientra in hotel e trova una piccola folla di tifosi in attesa. Tutti per lui: tant’è che dopo aver inforcato un ingresso laterale, decide di venire nuovamente fuori dalla porta principale per la gioia della gente. Felice come lui. E poco importa se la sicurezza prova a blindarlo in tutti i modi: ha voglia di concedersi ai tifosi – foto, selfie e forza Napoli -, ha voglia di enustiasmo e trasmette entusiasmo. De Laurentiis, nel frattempo, lo aspetta dentro per salutarlo e abbracciarlo: non lo aveva mai incrociato sin dalla mattina, nonostante fosse in un albergo distante forse dieci metri, e non lo aveva accompagnato a Castel Volturno. Discreto, nelle retrovie, ma comunque presente: è davvero cominciata una nuovissima era.

 Fonte: CdS
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.