Il Napoli farà di tutto per convincere Di Lorenzo a sposare il progetto targato Conte!

0
Rimanendo in tema difensivo, il club azzurro farà di tutto per convincere Di Lorenzo a sposare il nuovo progetto targato Conte. E non è escluso che sarà proprio l’allenatore a trasmettergli gli stimoli giusti per continuare a sgroppare sulla fascia con la… fascia sul braccio.
La Juve resta alla finestra. Giuntoli non aspetta altro che l’occasione opportuna per fiondarsi sul cursore di fascia e nel caso prende sempre più piede l’ipotesi di uno scambio con Federico Chiesa che farebbe il percorso inverso. L’attaccante non sembra il profilo adatto per lo scacchiere di Thiago Motta e potrebbe essere spedito altrove. Occhio però alla concorrenza della Roma. A centrocampo s’impone un sostituto di Zielinski che andrà all’Inter, scrive Il Mattino. 
De Laurentiis spinge per l’ingaggio di Sudakov, ma per la stella ucraina dello Sachtar (valutata oltre 50 milioni di euro) si fanno sempre più insistenti le sirene della Premer. Il club nerazzurro è sulle tracce anche di Gudmundsson che pure piace – e tanto al Napoli. Per il jolly del reparto offensivo (14 gol e 4 assist quest’anno all’ombra della Lanterna) il Genoa chiede circa 35 milioni di euro ed il Napoli è disposto a trattare a patto che nell’operazione venga inserita come contropartita tecnica il difensore Ostigard (ex di turno).Olimpiadi a centrocampo. 

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.