Napoli, piace un big dell’Udinese
A Radio CRC nel corso della trasmissione “Calciomania” di Massimo D’Alessandro è intervenuto Manuel Guardasole, giornalista che ha parlato di Antonio Conte sulla panchina del Napoli.
“Presentazione al San Carlo per Conte?
Anche al Teatro San Carlo stamattina rispondevano che non è ancora definito. Non c’è ancora una definizione totale di questa conferenza stampa di presentazione di Antonio Conte.
De Laurentiis è stato ad Ibiza, Formentera è lì ad un passo di traghetto. Pare abbia incontrato anche Pozzo, il figlio di Gino. Abbiamo saputo anche che al Napoli, tra i nomi che girano per la difesa, piace anche Bijol. Però l’Udinese è bottega cara. Di questi soldi per il cartellino ci sarebbe un 10% da versare al CSKA Mosca. Credo che si voglia fare prima un grande colpo in difesa.
Il punto sui giocatori del Napoli in prestito che torneranno alla base?
C’è da considerare che ci sono calciatori come Gaetano, Folorunsho, Caprile e Cheddira per esempio che sono una cosa, mentre altri su cui andranno fatte valutazioni. Folorunsho in un Napoli con una sola competizione ci può stare. Per Gaetano dipenderà molto come vorrà giocare Conte. Cheddira penso possa essere utile come pedina di scambio. Infine c’è Caprile che dico al 90% potrebbe restare”.