Venerato: “Conte-Napoli, siamo ai dettagli. Stabilito anche il futuro di Oriali”

0

L’annuncio è del giornalista campano Ciro Venerato che da RaiNews annuncia: Conte-Napoli ci siamo. Nei prossimi giorni Aurelio De Laurentiis ufficializzerà l’ingaggio di Antonio Conte, nuovo allenatore del Napoli dopo una lunga e tortuosa trattativa che ha vissuto alti e bassi dal 24 aprile in poi. Contratto triennale per il feroce salentino:6,5 milioni di base fissa più incentivi e bonus fissi (legati a scudetto, qualificazione Champions e Coppa Italia) che avvicineranno l’ex juventino ai 9 milioni e rotti.

Factory della Comunicazione

I rispettivi legali stanno valutando le bozze contrattuali. Ci risulta che sulle clausole si è raggiunta una intesa totale, vanno quindi definiti dettagli relativi agli emolumenti dello staff e chiarite le percentuali sui diritti di immagine (possibile lodo Higuain: cinquanta per cento dei proventi per sponsor partenopei). Deciso anche il futuro di Lele Oriali: sarà il nuovo team manager campano. Va quindi chiarito il futuro di Giuseppe Santoro, storico dirigente accompagnatore dell’era De Laurentiis.

 

Fonte: RaiNews

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.