CdS – Napoli-Lecce la gara degli addii: ecco chi saluterà l’azzurro

0

Il Corriere dello Sport oggi in edicola, focalizzando l’attenzione sul match di domani fra Napoli e Lecce che concluderà il campionato di partenopei e salentini, prova a tracciare il bilancio di quanti, in casa azzurra, cambieranno maglia nella prossima stagione. 

Dopo il match contro la squadra di Gotti, saranno in tanti a salutare. Fra gli addii certi quelli di Dendoncker e Traoré, arrivati a gennaio in prestito rispettivamente da Aston Villa e Bournemouth. Se Traoré ha raccolto undici presenze complessive (per 483′ giocati), il discorso cambia radicalmente per Dendoncker, in campo per soli tre spezzoni di cui l’ultimo risale addirittura all’1-6 contro il Sassuolo dello scorso 28 febbraio. In lista di partenza anche il secondo portiere, Pierluigi Gollini. E’ invece in bilico il destino di molti altri calciatori: Meret, Natan, Ostigard, Juan Jesus, Mario Rui, Simeone, per i quali la gara di domani avrà un sapore speciale.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.