“E’ normale che abbia qualche dubbio”
Fabiano Santacroce, ex azzurro e talent scout, ha partecipato a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live dove ha parlato del futuro del Napoli. Le sue parole:
“I segnali negativi che arrivano sul fronte allenatore e per qualche azzurro che intende andare via sono purtroppo la conseguenza di quello che è stata la pessima stagione di quest’anno.
Gasperini penso che sia attratto dalla sfida Napoli, ma secondo me sta facendo, in modo giusto, anche il suo gioco per avere maggiori garanzie nel progetto Atalanta.
La probabilità più alta di essere il nuovo allenatore del Napoli secondo me ce l’ha Italiano, anche se spero sempre che possa venire Conte.
Di Lorenzo è uno di quei giocatori che chiede di stare in squadre al vertice, è un nazionale, normale che abbia qualche dubbio. I calciatori di questo calibro vogliono sfruttare appieno, giustamente, la carriera. Se c’è il sentore di affrontare un campionato per provare ad andare in Champions e non per provare a vincere è chiaro che c’è qualcuno o più di qualcuno che storce il naso”.