Folorunsho, talento e continuità con il Verona: Spalletti lo chiama e il Napoli lo aspetta

0
Momento magico per Michael Folorunsho. Il centrocampista di origini nigeriane nato a Roma, 26 anni compiuti a febbraio, è stato inserito nell’elenco dei 30 pre-convocati del ct della Nazionale, Luciano Spalletti, in vista dell’Europeo: una soddisfazione incredibile per un ragazzo che una stagione fa lottava con il Bari per andare in Serie A e che in questo campionato ha continuato a farlo, da protagonista, per la salvezza del Verona (dove ha giocato in prestito). Folorunsho è stato un trascinatore dei veneti: 34 partite e 5 gol per lui, si legge sul Corriere dello Sport.
Un rendimento di grande livello e una continuità che hanno fruttato prima la convocazione di Spalletti, con tanto di chance di convincerlo a portarlo in Germania, e poi il ritorno al Napoli, proprietario del suo cartellino. Non una novità, per lui, la preparazione estiva con gli azzurri: è accaduto più volte, tra Dimaro e Castel di Sangro, ma poi Michael è sempre stato spedito in prestito. Questa volta, però, non accadrà o comunque non dovrebbe: c’è anche lui nei piani della rifondazione.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.