Per il Chucky Lozano si avvicina il tempo di una nuova avventura

0

tando a quanto riferito da Tom Bogert, giornalista per The Athletic, Il Chucky Lozano potrebbe lasciare subito il PSV Eindhoven. C’è massima intesa con il San Diego FC, manca solo la firma sul contratto che dovrebbe arrivare a breve. Secondo Tom Bogert, giornalista de “The Athletic”, il giocatore messicano si trasferirà a gennaio in MLS per una cifra vicina ai 12 milioni di dollari e andrebbe a guadagnare uno stipendio da circa 6 milioni bonus inclusi.

Factory della Comunicazione

Una buona notizia per il Napoli che dalla cessione dell’ala messicana guadagnerebbe approssimativamente una cifra di 1,8 milioni di dollari, in base ad una clausola, rientrante nell’accordo di cessione tra il Napoli ed il PSV.

Ecco il post di Tom Bogert, dal suo profilo ufficiale su “X”:

L’accordo con il San Diego FC per ingaggiare Chucky Lozano per circa 12 milioni di dollari è tutto concordato e quasi concluso. Si prevede che sarà firmato e completato nei prossimi giorni. Mi aspetto che Lozano rimanga al PSV fino a gennaio. Lozano ha vinto lo scudetto quest’anno dopo aver vinto la Serie A con il Napoli l’anno scorso

 

Fonte: X

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.