Corsport – Il PSG punta Kvara per il dopo-Mbappè: la posizione del Napoli

0

Il Corriere dello Sport riporta gli ultimi aggiornamenti sul rinnovo tra Kvara e il Napoli:

La situazione è tutta da definire: in divenire, in fieri, panta rei o come dir si voglia. Tanto, la sostanza non cambia. Il Napoli, comunque, vuole puntare su Kvara e Adl è molto tranquillo: ufficialmente è questo lo scenario. Anzi, il quadro si può completare con le pennellate di Mamuka Jugeli, il suo manager, vergate direttamente dalla Georgia:

«Non abbiamo fretta di prendere una decisione, il Napoli è la seconda casa di Khvicha. Apprezziamo il rispetto del club e del presidente nei confronti di Kvara. La decisione sul futuro sarà presa soltanto tenendo conto di questi aspetti: se ci sarà un’offerta che soddisferà il club e il giocatore, e De Laurentiis non sarà contrario».

Factory della Comunicazione

Il Psg è uno spettatore molto interessato alla vicenda: deve colmare la voragine di talento creata dall’addio di Mbappé, promesso sposo del Real Madrid, e nella sua lista dei grandi obiettivi ha inserito proprio Kvara. In cima, in alto, in forma autorevole. Il Napoli, dal canto suo, non ha bisogno né intenzione di venderlo e rifletterebbe soltanto al cospetto di una proposta indecente: 120, 130 milioni o giù di lì. Sì, la classica offerta shock. Altrimenti, rien ne va plus.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.