Contro la Fiorentina Osimhen out, sarà ballottaggio Simeone-Raspadori

0

Venerdì 17 maggio il Napoli affronterà la Fiorentina al Franchi, e l’unica certezza è che Victor Osimhen non ci sarà, come sottolinea il Corriere dello Sport. “Non solo lo stadio del terzo scudetto: il Bluenergy Stadium sarà anche ricordato come il teatro dell’ultimo gol in trasferta di Osimhen con la maglia del Napoli. L’attaccante, infatti, non ha recuperato dall’affaticamento muscolare accusato a inizio settimana e sarà dunque costretto a saltare la partita di domani contro la Fiorentina al Franchi. Calzona dovrà rinunciare al suo bomber nell’ultima gara utile per sperare di qualificarsi alla Conference. Osimhen ha fatto terapie e lavoro personalizzato in palestra. Dovrebbe rientrare per l’ultima al Maradona contro il Lecce. La gara dei saluti. In totale quindici gol in campionato, diciassette in stagione, nove da fine febbraio a oggi. A lui si era aggrappato il Napoli in questa parte finale di stagione nella rincorsa all’Europa.

Factory della Comunicazione

Senza Osimhen, Calzona dovrà pensare a come ridisegnare il Napoli. Ha due opzioni per il ruolo di prima punta: la profondità di Simeone, ex dell’incontro, oppure la qualità di Raspadori, nove atipico abile a unire i reparti con le sue caratteristiche”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.