“Lucumì vuol giocare ai livelli più alti possibili. Napoli è la squadra per sempre”

0
A Radio CRC, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Simone Rondanini, agente di John Lucumì. Di seguito un estratto della sua intervista.

Factory della Comunicazione

E’ un anno fantastico per Lucumì a livello sportivo e umano. Ha avuto un bambino e tra poco parteciperà anche alla coppa America. Con Sartori c’è un progetto ambizioso, è uno che realizza i sogni delle squadre e a Bologna si è formata una squadra importante. Poi, l’allenatore è innovativo e fa giocare bene la squadra a calcio. Il successo del Bologna è generale, spero che resti Thiago Motta perchè è troppo importante per il Bologna in Champions.
Lucumì al Napoli? Adesso dobbiamo essere concentrati sugli obiettivi del calciatore: il primo lo ha conquistato ed è la Champions, poi vuole affermarsi nel suo ruolo anche nella prossima stagione. Napoli è il sogno di tutti, è la squadra per sempre, quella che ricorderemo tutti, ma siamo concentrati sulla stagione e poi si vedrà. Molte squadre si sono interessate a Lucumì, anche il Napoli, ma il futuro si vedrà. Lui è colombiano.
Il sogno di Lucumì è giocare al livello più alto possibile. La Premier è ancora il punto di arrivo per i giocatori, ma lui con l’Italia ha fatto un grande passo avanti, venendo dal Belgio. Vincere trofei e riempire la sua vetrina sarebbe bello, ma anche la Nazionale è un traguardo importante”

 

Fonte: Radio CRC

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.