Osimhen, solo la curiosità di sapere quale sarà la maglia…

0

Nessuno farà finta di non sapere. C’è solo la curiosità di scoprire quale sarà la maglia. Tra il Napoli ed Osimhen si tratterà di saluti attesi e concordati. Il nigeriano deve solo scegliere. Scrive il CdS:

Factory della Comunicazione

“Osimhen ha la fila, lo cercano in molti, ha una clausola alta, da 130 milioni, che qualcuno prima o poi coprirà per intero o quasi. Era tutto previsto, a fine dicembre il rinnovo di contratto con l’inserimento del «prezzo da cartellino» al quale De Laurentiis, a differenza di quanto accaduto la scorsa estate quando rifiutò 150 milioni dal Psg, non potrà opporsi. Stiamo per entrare nella fase clou del mercato, Osi si guarda attorno per la scelta definitiva e il Napoli aspetta l’assegno curioso di scoprire chi per primo si avvicinerà al nigeriano. Il sogno del bomber di Calzona è sempre stata la Premier League, così accanto al Psg – interessato anche a Kvaratskhelia – ecco spuntare i club inglesi alla ricerca di un nuovo bomber: Chelsea (che è anche su Sesko), Arsenal, Manchester United. C’è solo l’imbarazzo della scelta, per Osimhen. Che aspettando di lasciare Napoli vuole lasciare ancora il segno. Poi l’addio. Amici come e più di prima.”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.