“Due giocatori erano da mettere fuori rosa”

0

Il Napoli è stato protagonista di un’altra scellerata prestazione nella gara di campionato contro il Bologna. Passaggio di consegne al Maradona, con un Bologna che non sbaglia l’appuntamento più importante della stagione per vedere la Champions. Sbancando il Maradona i rossoblù hanno più di un piede e mezzo nell’Europa che conta, ma per far festa bisognerà aspettare i risultati di giornata. Dall’altro lato c’è invece una squadra che sbaglia ancora, in una stagione col tricolore al petto da dimenticare e che potrebbe concludersi con la delusione più amara del mancato piazzamento europeo.

Factory della Comunicazione

Negli studi di Canale 21 si è sottolineato a più riprese la scarsa personalità di Francesco Calzona che non è riuscito a mettere in riga lo spogliatoio azzurro. Juan Jesus e Anguissa erano da mettere fuori rosa dopo la loro mancata volontà di andare in ritiro dopo Empoli“, ha riferito Umberto Chiariello.

Il giornalista Rino Cesarano ha poi rincarato la dose: “Ma non è possibile che decidano solo due giocatori, la rosa è composta da 24 uomini, dove erano gli altri 22, stanno dormendo?”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.