Napoli-Torino, le probabili formazioni: si rivedono Jack e Anguissa
Il Napoli ha ripreso ad allenarsi a Castel Volturno dopo il blitz di sabato scorso a Monza contro la formazione di Nesta. Conte ha tenuto a rapporto la squadra prima di ritrovare il gruppo sul campo A del quartier generale azzurro.
Come scrive Il Mattino l’allenatore ha fatto, come di consueto, il punto della situazione nello spogliatoio. Il tutto dopo che gli azzurri si sono ritrovati in testa alla classifica a pari punti con l’Inter (fermato domenica sul campo del Bologna).
Il tecnico ha caricato a dovere i suoi, ha incassato lo stop di Neres (stagione praticamente finita per il brasiliano) e spera di recuperare Buongiorno per la sfida con il Torino in programma domenica sera al Maradona (che viaggia forte e a vele spiegate verso il 15° sold out stagionale).
Al posto di Neres ma in una posizione certamente diversa, invece, giocherà Raspadori. L’attaccante è stato decisivo a Monza e dovrebbe quindi partire titolare con il Torino. Contro i granata dovrebbe registrarsi anche il rientro dal primo minuto di Anguissa (al posto di Gilmour) che a Monza era partito dalla panchina salvo poi subentrare nella ripresa.
