Il commento di Pasquale Salvione : “Stelle giganti”

0
Napoli non molla. Napoli ci crede. Napoli continua a sognare. La risposta alla tentata fuga dell’Inter è stata energica e sicura. A sei giornate dal termine i tre punti di distacco non possono rappresentare un ostacolo insormontabile.

 

Factory della Comunicazione

Conte dovrà solo pensare a preparare la trasferta di Monza, Inzaghi se la dovrà vedere in rapida successione con il Bayern in Champions, il Bologna in campionato a Pasqua e il Milan nel ritorno della semifinale di Coppa Italia.

 

Un programma, che come si legge su il Corriere dello Sport, è impegnativo anche per una corazzata come quella nerazzurra. Sarà una lotta scudetto destinata a durare ancora a lungo. Soprattutto se il Napoli troverà continuità di rendimento.

 

E soprattutto se Conte riuscirà ancora a tirare fuori il meglio dalle sue stelle. L’Empoli si è dovuto arrendere allo strapotere di McTominay e Lukaku, due giganti che hanno fatto a fette la difesa di D’Aversa. Lo scozzese è stato sicuramente il migliore in campo. Come lui anche Lukaku ha fatto male all’Empoli con un gol e due assist, che lo hanno portato a raggiungere la “doppia doppia” (12 reti e 10 assist stagionali).
Ogni volta che segna, il Napoli vince: non può essere un caso.

 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.