Conte ci crede e sorride: “Abbiamo disputato un’ottima partita”

0

Il Napoli, battendo l’Empoli ieri sera al Maradona, ha dato dimostrazione di crederci, e di voler lottare ancora, primo su tutti Antonio Conte, che nel post gara ha precisato che la lotta continua, come sottolinea il Corriere dello Sport. “La grande rincorsa continua nel segno di Lukaku e McTominay. Romelu è lanciatissimo verso un finale di campionato che non può essere slegato dai suoi gol e dai suoi assist, McT insieme con lui. Ma Antonio Conte ha tanti motivi per sorridere di tutta la squadra: prestazione da scudetto, da chi ci può credere e può continuare a marciare sull’onda dell’entusiasmo e di un calendario decisamente meno duro rispetto a quello dell’Inter.

Factory della Comunicazione

le parole . «Penso che abbiamo disputato un’ottima partita, l’Empoli è sicuramente una squadra che crea delle difficoltà anche quando la vai a pressare alta: va sempre con questi lanci lunghi e gioca tanto sulle seconde palle. Mi sorprende che stia lottando per non retrocedere, auguro a Roberto D’Aversa il meglio per il futuro». Il Napoli, invece, il futuro se lo sta costruendo: «Abbiamo disputato un’ottima partita: il palleggio, il dominio e le occasioni create sono state da grande squadra. Tra l’altro per la prima volta mancava Di Lorenzo, il capitano, e poi anche Anguissa e Buongiorno, ma questa è una squadra che sta rispondendo anche nelle difficoltà con grandi prestazioni, dicendo presente. Ecco». Piccola (grande) soddisfazione a seguire: «Poi abbiamo avuto voluto lanciare un segnale anche per i secondi tempi: questa volta siamo stati straripanti. Se qualcuno aveva qualche dubbio sulla tenuta fisica o sulle turbe mentali, beh, questa volta li abbiamo tolti»”.
Fonte foto SSCN
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.