“C’è qualcosa che non va”

0

Lorenzo Amoruso, ex calciatore del Rangers è intervenuto a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live.

 

 

“Mc Tominay ha centrato il record di gol in campionato, e questo ci da’ la misura del suo notevole e totale inserimento nel calcio italiano. I calciatori scozzesi e inglesi hanno insiti in loro la cultura del lavoro, Conte esige tanto dal punto di vista fisico e tattico, e per i giocatori che arrivano dalla Gran Bretagna non è facile adattarsi al livello tattico italiano. Ed invece Scott sta tirando fuori tante prestazioni notevoli, ti da’ poi l’impressione di essere sempre al posto giusto nel momento giusto, in questo è pazzesco. Il Manchester ha lasciato andare in modo clamoroso Mc Tominay ma è uno dei tanti errori che hanno commesso. Un club glorioso come il Manchester, del resto, ha speso 1 miliardo di euro negli ultimi anni per vincere di recente solo una FA Cup e una Coppa Uefa 8 anni fa. C’è qualcosa che non va, hanno un’idea sbagliata del calcio europeo.
 L’Inter ha tante gare da giocare, il Napoli può crederci perché fino a quando c’è la matematica non si deve fermare assolutamente e gli azzurri non devono sbagliare niente lavorando sull’eventuale errore nerazzurro”

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.