NAPOLI-EMPOLI: TOP & FLOP

Pagelle sulla gara Napoli-Empoli

0

Napoli ed Empoli torneranno in campo nel prossimo weekend di Pasqua, i partenopei sabato a Monza, i toscani domenica in casa col Venezia.

Factory della Comunicazione

E’ terminata da pochissimo Napoli-Empoli, match del “monday night” di questa trentaduesima giornata di serie A. Una sfida importantissima per le velleità di classifica di entrambe le formazioni, quando mancano soltanto sei giornate alla fine di questo campionato. A vincerla è il Napoli col risultato di 3-0, grazie alla doppietta di Mc Tominay e alla rete di Lukaku.

TOP

Lukaku– Un gol e due assist per Big Rom, che sta bene da tempo e lo continua a dimostrare. Dodici centri e dieci assist (il migliore dell’intera serie A). Si è preso il Napoli sulle spalle ed è l’ennesima vittoria di Conte. E’ lui il Top Player del match.

Mc Tominay– Realizzare una doppietta e colpire un palo non basta allo scozzese per essere il migliore in campo. Ma Scott col suo piede sa determinare e indirizzare le partite, c’era andato vicinissimo anche nel primo tempo di Bologna con poca fortuna.

Gilmour– Partita sontuosa del numero sei del Napoli. Agisce da vero play perché Lobotka si occupa più di abbassarsi tra i due centrali per garantire copertura. Il pallone gira tantissimo e lo scozzese risulterà il calciatore che ha percorso più chilometri nel match.

Mazzocchi– Unico napoletano in rosa, Pasqualino si merita una serata come questa. Tante e troppe critiche verso un ragazzo che non sarà mai Di Lorenzo, anche se come impegno e abnegazione non è inferiore al capitano.

FLOP

Top & Flop Napoli-Empoli” è a cura di Marco Lepore

Riproduzione vietata previa citazione della fonte.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.