(Formazioni) Napoli/Empoli. Centrocampo formato Scozia ed un D’Aversa che non si arrende

0

CASA  NAPOLI

 

Factory della Comunicazione

Ci sarà Mazzocchi, di nuovo titolare dopo sei partite (tre saltate per infortunio). Si rivede Spinazzola nell’elenco dei convocati dopo le due giornate saltate per infortunio: partirà dalla panchina. Nel 4-3-3 disegnato dal tecnico, dunque, ci saranno Meret in porta, di nuovo pronto a volare dall’inizio dopo la panchina di Bologna obbligata da un attacco influenzale; la linea difensiva a quattro sarà completata dai centrali Rrahmani e Juan Jesus, confermato al posto dell’infortunato Buongiorno, e da Olivera a sinistra. A centrocampo, dicevamo, il tris Gilmour, Lobotka e McT; in attacco, classico tridente Politano-Lukaku-Neres.

 

CASA  EMPOLI

 

Tredici calciatori, per infortuni più o meno gravi, hanno subito almeno un intervento chirurgico e tutto in pochi mesi. “Comunque ci siamo e non ci arrendiamo». E con questo spirito battagliero l’Empoli si presenta davanti alla seconda forza del campionato.

Fonte e grafico CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.