Entrambe le squadre in emergenza: le probabili di Empoli-Napoli

0
Empoli in completa emergenza domani sera al Maradona nel testacoda contro il Napoli. Il tecnico dei toscani Roberto D’Aversa dovrà fare a meno di sei titolari, recupera due pedine dalla squalifica, ma sarà costretto a portare in panchina ben cinque giovani della Primavera. Il club del presidente Corsi è invischiato nelle sabbie mobili della classifica è a rischio retrocessione e non vince da quattro mesi. D’Aversa però non si fascia la testa, conferma il consueto spartito tattico e chiede ai suoi la classica prova del nove. “La salvezza passa per fare risultati ovunque, anche da Napoli.

Factory della Comunicazione

Gli azzurri sono più forti di noi, La gara è proibitiva. Parliamo di una squadra che può vincere lo scudetto, che se fosse stata nelle coppe a mio avviso sarebbe stata fra le protagoniste. Una squadra plagiata da un grandissimo allenatore. Insomma, sarà dura, ma ci proviamo. Lo stadio sarà al completo, il loro ambiente è compatto. Credono tutti nel loro obiettivo, deve essere così anche per noi. Da qui alla fine dobbiamo cercare punti ovunque e con chiunque”. Ed ancora. “Siamo in panchina con cinque Primavera, ma lottiamo ancora per non retrocedere. Siamo noi i primi a crederci”.
Per farlo D’Aversa si affida ai superstiti nel consueto 3-4-2-1 in cui ritrovano una maglia da titolare Fazzini e Gyasi dopo avere scontato il turno di squalifica. Davanti a Vasquez agiranno Goglichidze, Marianucci e Viti. A centrocampo spazio per Gyasi, Grassi Henderson e Pezzella. Dalla cintola in su, invece, occhio ad Esposito e Fazzini a supporto del centravanti Colombo.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.