“Empoli, D’Aversa mai in discussione. Ma con un ko pesante questa sera…”

0

Giacomo Cioni, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Napoli Centrale della sfida fra gli azzurri e l’Empoli, in scena questa sera alle 20.45 al Maradona.

Factory della Comunicazione

Fazzini e Cacace sono in ballottaggio per l’attacco, mentre Viti in difesa non sta benissimo e sarà provato nella rifinitura. Questi sono i dubbi per D’Aversa, che per il resto può scegliere poco perché ci sono molte indisponibilità. La probabile formazione vede Vasquez tra i pali, poi Gochlicidze, Marianucci e Viti. A centrocampo Gyasi a destra e Pezzella a sinistra. Al centro Grassi e Henderson. Esposito e Fazzini o Cacace dietro alla prima punta che dovrebbe essere Colombo. L’ex Milan dovrebbe quindi giocare come prima punta, per sostituire l’infortunato Kouamé. L’Empoli ha perso ben 4 giocatori per rottura del crociato. Una sorta di maledizione, soprattutto in attacco. D’Aversa non è stato mai messo seriamente in discussione, e questo è effettivamente sorprendente. Il presidente Corsi segue sempre la squadra e ha visto che i giocatori hanno sempre seguito l’allenatore. La squadra non ha mai dato segnali di deriva. È chiaro che se dovesse arrivare una sconfitta pesante qualcosa potrebbe cambiare in vista dello scontro diretto di Pasqua col Venezia”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.