Dallera: “Futuro di Conte? Penso non ci siano dubbi…”

0
Ai microfoni della trasmissione “Salite sulla giostra”, in onda su Stile TV e condotta da Raffaele Auriemma,  è intervenuto Daniele Dallera, responsabile pagine sportive del Corriere della Sera. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni.

Factory della Comunicazione

“Il Napoli deve essere sempre competitivo, con Conte lo è e lo sarà sempre di più. Mi infastidiscono, da estimatore del Napoli e di Conte, queste voci che danno l’allenatore partente qualora non si vincesse lo scudetto oppure arrivassero offerte. A me poi le minestre riscaldate non piacciono. Certo, la Juventus resta una realtà e un pensiero molto forte che a Torino hanno. Rispetto la Juve ed i suoi tifosi, la società cerca un rilancio tormentato ed ha trovato una nuova personalità nelle ultime gare, ma Conte credo sia giusto resti a Napoli.
Sono convinto che stasera il Napoli tornerà a -3 dall’Inter, la squadra azzurra ha un buon passo ed ha giornate più abbordabili rispetto all’Inter che ha pensieri molto occupati dal Bayern e dalla Champions. Sarà un finale avvincente, come non si vedeva da tempo quindi godiamocelo”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.