“CdS Campania” – ” 200% N A P O L I “. Conte insegue il -3 dall’Inter: “GUERRA DI NERVI”

0

Factory della Comunicazione

Conte alimenta la rincorsa: «Siamo l’antagonista diretta dell’Inter ed è una bella pressione Daremo il duecento per cento»

Il Napoli affronta l’Empoli al Maradona per tornare subito a -3  

neres

«Per noi Neres è  molto importante  Dal nulla sa creare  occasioni da rete»
«Ora McTominay  sta bene, speriamo torni a segnare Servono i suoi gol»

 

La prima trappola del finale di stagione apparentemente vellutato del Napoli è in programma oggi alle 20.45 al Maradona: arriva l’Empoli. «Nelle ultime sette le insidie sono ovunque perché tutti si giocano qualcosa», dice Antonio Conte. Verità assoluta: la squadra di D’Aversa non è in lizza per la gloria scudetto ma si gioca la vita, la salvezza: è terzultimo con 24 punti, gli stessi del Venezia che affronterà domenica al Castellani, non vince da sedici giornate e dall’epoca ha messo insieme 5 punti con cinque pareggi. «Avranno il coltello tra i denti». Dovrà averlo anche il Napoli, a sua volta reduce da sei pareggi, due vittorie e una sconfitta nelle ultime nove giornate, con 12 punti in tasca: oggi non può davvero sbagliare, se vuole continuare a inseguire lo scudetto e un’Inter schizzata momentaneamente ma inesorabilmente a più sei dopo la vittoria di sabato contro il Cagliari (20 punti nelle ultime dieci). Vietatissimi i cali nella ripresa come con Milan e Bologna: «Trovare il giusto equilibrio fa parte del percorso di crescita. Il nostro piano deve essere uguale dall’inizio alla fine: pressione, possesso, ricerca dei gol». 

 

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.