Cannavaro: “Tornare da allenatore sarebbe un sogno”

0

Paolo Cannavaro, in merito alla promozione del Sassuolo in Serie A, sua ultima squadra, ha rilasciato un’ intervista su La Gazzetta dello Sport, versione online: “Sono molto felice per la promozione del Sassuolo, il merito è tutto della squadra e di mister Grosso. È stato fatto un capolavoro. Il Sassuolo, per me, è una famiglia. Con quella maglia ho vissuto momenti indimenticabili. Dalla retrocessione evitata per pochissimo al 3-0 rifilato all’Athletic Bilbao al debutto europeo. In quel gruppo c’era anche Berardi, eroe pure in questa stagione.

Factory della Comunicazione

Su Berardi: “Mimmo è il Sassuolo, non c’è altro modo per descrivere il legame tra lui e la squadra. Non sarebbe mai andato via, soprattutto quest’anno. Il suo è un atto d’amore verso i tifosi e di estrema gratitudine verso la famiglia Squinzi. Per tutto quello che ha dimostrato avrebbe potuto giocare in qualsiasi top club d’Europa”.

Sul futuro: “Tornare da allenatore sarebbe un sogno. Da calciatore ho cambiato pochissime squadre, con la città e quei colori ho un legame fortissimo. Per il momento festeggio la promozione, poi chissà”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.