“Oggettivamente il Napoli a Bologna ha perso un’occasione”

0

L’allenatore Andrea Agostinelli è intervenuto durante Marte Sport Live su Radio Marte per analizzare quella che è la situazione intorno all’ambiente Napoli: “Oggettivamente il Napoli a Bologna ha perso un’occasione, fermo restando che gli azzurri hanno mantenuto inalterato il distacco dall’Inter. C’è rammarico, vero, ma il Napoli ha affrontato una grande squadra, cosa dovrebbe dire l’Inter che vinceva di due reti a Parma e si è fatta rimontare? I risultati altalenanti hanno comunque eliminato

Factory della Comunicazione

l’Atalanta dalla lotta scudetto, possiamo dire tutto ciò che vogliamo ma nessuno l’avrebbe mai immaginato. I cambi e il crollo nei secondi tempi? Possono esserci molte cause, non una soltanto, lo staff starà analizzando perché certe cose sono accadute sistematicamente. Forse alcuni giocatori hanno sempre giocato e altri non hanno praticamente minutaggio, ma l’Atalanta non gioca più le coppe ma ora è crollata, se sta in condizione la formazione nerazzurra è terribile, è vero anche che il Napoli che lo scorso anno è arrivato decimo e ora, senza Kvaratskhelia, è a tre punti dall’Inter. La verità è che non c’è un padrone assoluto, c’è equilibrio e tutto può succedere”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.