“Buongiorno si rivedrà fra due partite. Spinazzola è ok ma serve attenta gestione”

0

Francesco Modugno, giornalista Sky Sport, ha parlato ai microfoni di Marte Sport Live del Napoli, atteso dal match casalingo contro l’Empoli in scena lunedì prossimo.

Factory della Comunicazione

Buongiorno è uno tosto, ha grande tempra. Vedo abitualmente tanti calciatori, conosco un po’ la loro soglia del dolore. Ma il problemino che ha Buongiorno lo porterà purtroppo a stare fuori per almeno due settimane. E’ un ragazzo che ha disponibilità a prendersi qualche rischio, ma bisognerà aspettare un paio di settimane per gestire il tutto e guarire. Spinazzola si è fatto male contro la Puteolana, prendendo la cosiddetta ‘vecchietta’. E’ una botta fastidiosa sul muscolo, sono dolori acuti da cui speri di rientrare subito ma che continui a sentire. Quando la botta è acuta, ecco che non corri bene, perdi equilibrio, magari sovraccarichi altre parti del corpo… Sono situazioni che un professionista deve gestire. Tutti in miglioramento, ma si monitora la situazione. Ad oggi, è in dubbio”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.