Boca lancia Battaglia, il Napoli si salva a metà

0

Il Boca vince di misura, il Napoli spreca un’occasione d’oro.

Factory della Comunicazione

Il popolo Xeneize festeggia, mentre gli azzurri si accontentano di un pareggio contro il Bologna che lascia l’amaro in bocca.

Il Boca Juniors ha superato il Barracas Central per 1-0 grazie a un gol di Battaglia al 40’ del primo tempo, conquistando tre punti fondamentali che lo portano in vetta al Gruppo A del Torneo di Apertura argentino. Nonostante un gol annullato a Cavani, gli azul y oro hanno confermato il loro spirito competitivo e le ragioni per cui continuano a essere una delle squadre più temute del continente.

Mentre “el equipo de la ribera” sorride, il Napoli inciampa ancora. Il pareggio contro il Bologna pesa come una sconfitta: tre punti che avrebbero potuto cambiare il volto della classifica. Nel primo tempo, gli azzurri hanno mostrato carattere e determinazione, come una squadra che punta con decisione allo scudetto. Ma nella ripresa, qualcosa si è spento: atteggiamento molle, mancanza di idee, ritmo calato drasticamente. Due volti, una sola squadra.

Due stili di calcio, due momenti opposti.

Il Boca riuscirà a mantenere la vetta del gruppo?

Il Napoli saprà rialzarsi e cambiare marcia?

Per ora, non resta che aspettare e vedere come andranno a finire queste storie.

Fiamma Gianni

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.