Fabio Cannavaro non allenerà più la Dinamo Zagabria, il comunicato

0

Fabio Cannavaro non è più l’allenatore della Dinamo Zagabria: il club croato ha infatti deciso di esonerare l’ex difensore dopo poco più di tre mesi dal suo insediamento sulla panchina. Come si legge su il Corriere dello Sport, la squadra è rimasta al terzo posto in campionato, mentre nella coppa nazionale è stata eliminata dall’NK Osijek ai quarti di finale. Da ricordare invece la vittoria sul Milan in Champions League.

 

Factory della Comunicazione

In quattordici partite ufficiali, Cannavaro ha raccolto cinque vittoriedue pareggi e cinque sconfitte, con una media di 1,64 punti a partita, ventidue gol fatti ventuno subiti

 

 

Questo il comunicato ufficiale pubblicato dalla Dinamo Zagabria:

“Da mercoledì l’allenatore italiano Fabio Cannavaro non è più l’allenatore della prima squadra della Dinamo.  Ha trascorso poco più di tre mesi sulla panchina del club e ha guidato la squadra in 14 partite ufficiali e tre amichevoli. […] Vogliamo ringraziare di cuore il coach Cannavaro per il suo straordinario impegno, la sua dedizione e la sua cordialità. Gli auguriamo tutto il meglio per il suo futuro percorso sportivo e di vita. Per il resto della stagione la squadra sarà temporaneamente guidata dall’attuale vice allenatore Sandro Perkovic“.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.