Tutti i numeri della gara del Dall’Ara, Zambo centrocampista con una sestina

0

Quattro4 pareggi 
Il Napoli ha pareggiato quattro delle ultime cinque trasferte di Serie A (1P), tanti pareggi quanti nelle 15 gare esterne precedenti.

Factory della Comunicazione

Centri in casa 
di Dan Ndoye, l’ultimo giocatore del Bologna ad aver trovato la rete in quattro presenze casalinghe di fila in Serie A era stato Musa Barrow, nel luglio 2020. Con cinque gol e tre assist, l’esterno svizzero è il giocatore di Serie A che è stato coinvolto in più reti in tutte le competizioni da inizio febbraio (otto).

Sesto gol 
Frank Anguissa ha realizzato il suo sesto gol in questa Serie A, uno in più rispetto a quanti ne aveva segnati complessivamente nelle precedenti nove stagioni nei cinque grandi campionati europei. Il centrocampista ha realizzato quattro dei suoi nove gol in Serie A nel corso dei primi 20 minuti di gioco.

Grazie al camerunense e Scott McTominay, il Napoli è l’unica squadra con due centrocampisti centrali che hanno segnato più di cinque gol in questa Serie A.

Primo assist in A 
Jens Odgaard ha servito il suo primo assist in Serie A alla sua 37ª presenza e alla 18ª occasione creata nella competizione.

100ª in rossoblù 
Jhon Lucumí ha disputato oggi la sua 100ª partita in tutte le competizioni con la maglia del Bologna; dal suo esordio con questa squadra nell’agosto 2022 è il calciatore di movimento con più gare giocate in rossoblù.  Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.